Cronaca

Duplice omicidio ad Orta di Atella, i fratelli Marrandino uccisi davanti ai carabinieri: l’assassino ha puntato la pistola anche contro militari

Nuovi sconvolgenti dettagli emergono dal duplice omicidio avvenuto ad Orta di Atella sabato scorso: i fratelli Marrandino sarebbero stati uccisi davanti a due carabinieri, dopo il delitto l’assassino ha puntato la pistola anche contro i militari.

Duplice omicidio ad Orta di Atella, i fratelli Marrandino uccisi davanti ad una pattuglia

Nuovi sconvolgenti dettagli emergono dall’omicidio di Marco e Claudio Marrandino, i due fratelli di 39 e 29 anni uccisi a colpi di pistola sull’Asse Mediano lo scorso sabaro 15 giugno. Il presunto assassino li avrebbe sparati davanti ad una pattuglia di carabinieri intervenuti perché convinti fosse in corso una lite.

La pattuglia aveva notato le due auto ferme in mezzo alla strada i cui conducenti stavano discutendo. Con l’intenzione di capire cosa stesse succedendo, i due militari si sono avvicinati e in quel momento, uno dei due conducenti (il sospettato) ha estratto la pistola e sparato in direzione dei due fratelli uccidendoli. Dopo il delitto, il 53enne ha rivolto la pistola anche contro uno dei militari che ha reagito di istinto e sparato, non colpendolo.

L’inseguimento

L’operaio è poi salito in auto e si è dato alla fuga dando il via ad un inseguimento con i carabinieri al termine del quale è riuscito a far perdere le proprie tracce dopo aver abbandonato la vettura in una zona di campagna. Le indagini hanno poi permesso di rintracciato in una struttura sanitari della zona.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio