Cronaca

Spaccio di droga a Caserta, 44enne di Casagiove arrestato dai carabinieri

Spaccio di droga a Caserta: nella serata di ieri, domenica 9 giugno, i carabinieri hanno arrestato un 44enne di Casagiove sorpreso a cedere in cambio di una banconota di 50 euro una bustina contenente stupefacente ad un ‘cliente’.

Spaccio di droga a Caserta, arrestato 44enne

Un 44enne di Casagiove è finito in manette, nella serata di ieri domenica 9 giugno, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente. I carabinieri lo hanno sorpreso, in via Isonzo, a cedere una bustina di cocaina dietro pagamento di 50 euro ad un 48enne del posto. Alla vista dei carabinieri, non hanno potuto nascondere lo scambio. Il conducente dell’auto e pusher è stato trovato con 380 euro in contanti e una bustina contenente cocaina nella tasca dei pantaloni. In strada poi, davanti alla portiera della Mercedes, sono stati rinvenuti e sequestrati altre due bustine in cellophane contenenti sempre cocaina.

La perquisizione si è estesa poi al domicilio dove hanno rinvenuto altre due dosi, una di cocaina e l’altra di hashish oltre ad un bilancino di precisione, bustine per il confezionamento e la somma di 2.170 euro.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio