Cronaca

Trentola Ducenta, torna ubriaco a casa e aggredisce la compagna: arrestato 34enne | Si giustifica: “Mi ha messo brutalmente alla porta”

Torna a casa ubriaca e aggredisce la compagna a Trentola Ducenta: un 34enne è stato arrestato dai carabinieri. I fatti sono avvenuti poco prima delle 23 di ieri, lunedì 20 maggio. Al loro arrivo i carabinieri hanno sorpreso in strada l’aggressore che, agitato e in preda ai fumi dell’alcool, ha subito cercato di giustificarsi riferendo di essere stato poco prima messo brutalmente alla porta dalla sua compagna.

Trentola Ducenta, aggredisce la compagna: arrestato 34enne

L’allarme è avvenuto poco prima delle 23 di lunedì 20 maggio alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Aversa. Immediato l’intervento dei carabinieri a Trentola Ducenta per un’aggressione ai danni della compagna. Secondo le prime informazioni, una 43enne rumena ha denunciato le violenze che da troppo tempo esasperata dal comportamento del compagno violento e preoccupata per l’incolumità delle sue due figlie.

Al loro arrivo i carabinieri hanno sorpreso l’aggressore in strada che, agitato e in preda ai fumi dell’alcool, ha subito cercato di giustificarsi dichiarando di essere stato poco prima messo brutalmente alla porta alla sua compagna. All’interno dell’abitazione hanno trovato la 43enne che dopo essere stata tranquillizzata ha formalizzato la denuncia riferendo che l’uomo, con il quale ha una relazione dal 2018, da almeno due anni ha cominciato ad abusare di alcolici e che ogni volta che ritornava a casa, per futili motivi, la picchiava stringendole le mani alla gola e minacciandola di morte.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio