Cronaca

Lutto nell’aeronautica militare: morto in un incidente il generale Roberto De Micco

Un grande lutto ha colpito l’aeronautica militare e tutta la provincia di Caserta, è morto in un incidente stradale il generale Roberto De Micco. Il 69enne era originario di Cancello Arnone nel casertano. Aveva prestato servizio anche al 9° Stormo “F. Baracca” di Grazzanise.

Morto in un incidente stradale il generale Roberto De Micco

Il generale dell’arma azzurra Roberto De Micco è rimasto coinvolto in un incidente stradale, nella giornata di ieri, sulla strada Provinciale. Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che lo hanno trasportato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Nonostante l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto è morto poco dopo.

Il generale De Micco era originario di Cancello Arnone nel casertano. Nel 1995 era anche diventato, su proposta della presidenza del Consiglio dei Ministri, Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

Il cordoglio

Il personale tutto del 9° stormo “F. Baracca” di Grazzanise partecipa e si stringe al dolore che ha colpito la famiglia De Micco per la tragica dipartita del generale Roberto De Micco, già comandante del 9° Stormo, esprimendo le più sentite condoglianze a tutta la famiglia. Cieli blu Comandante!.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio