Cronaca

Dramma ad Alife, uomo trovato impiccato in capannone di sua proprietà: gestiva un panificio

Presenti anche i sanitari del 118 che hanno solo potuto constatarne il decesso

Dramma ad Alife per l’ennesimo suicidio consumatosi, un uomo di 60 anni si sarebbe tolto la vita in un capannone di sua proprietà: il titolare di un panificio è stato trovato impiccato. Sul caso indagano le forze dell’ordine intervenute sul posto. Presenti anche i sanitari del 118 che hanno solo potuto constatarne il decesso.

Alife, uomo trovato impiccato in un capannone

L’ennesimo gesto estremo su cui le forze dell’ordine ora stanno indagando e che spiazza la città che sprofonda in un dolore immane. Un 60enne, Pietro De Lellis, gestore di un noto panificio del luogo insieme alla moglie, è stato ritrovato impiccato in un capannone di sua proprietà. Non c’è alcun dubbio che si tratti di suicidio. Presenti sul posto anche i sanitari del 118 che hanno solo potuto constatarne il decesso.

Riardo, Dario muore stroncato da un malore nel sonno

Ancora una tragedia consumatasi nel Casertano. Un 40enne, Dario Morgillo, è deceduto nel sonno. L’uomo, secondo una prima dinamica, si sarebbe messo nel letto per riposare quando, all’improvviso, sarebbe stato colto da un malore fatale. A trovarlo esamine i familiari che hanno lanciato l’allarme ma una volta sul posto, i sanitari, non hanno potuto far nulla per salvarlo

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio