gossip

Amici 21: chi è Michele Esposito, il ballerino della Celentano che è in finale

Tutto quello che c'è da sapere sul ballerino originario di Caserta

Tutto quello che c’è da sapere sul ballerino di Amici 21 Michele Esposito, originario di Caserta, in particolare di Teverola: chi è, vita privata, carriera e Instagram. Il ballerino è stato scelto da Alessandra Celentano per quanto riguarda la danza classica. Ricordiamo che è arrivato in finale.

Amici 21: chi è Michele Esposito, vita privata e carriera

Tutto quello che c’è da sapere sul ballerino Michele Esposito, originario di Caserta, in particolare di Teverola: chi è, vita privata, carriera, fidanzata e instagram. Il ballerino è stato scelto da Alessandra Celentano per quanto riguarda la danza classica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Michele Esposito è un giovane ragazzo, ha 22 anni, ed è originario di Teverola, in provincia di Caserta. Dopo l’esibizione, che ha colpito i maestri di ballo, Michele si è raccontato: ‘Sono molto semplice, sono qui per farmi conoscere e per aiutare la mia famiglia, per colpa del Covid abbiamo avuto gruppo difficoltà. Sono timido, riflessivo. Da Amici mi aspetto di imparare nuovi stili per essere versatile’. Di lui sappiamo che ha studiato in Svizzera, poi si è trasferito in Olanda (ad Amsterdam), prima di tornare in Italia. Riuscirà ad arrivare al serale? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Instagram e social

Michele Esposito ha un profilo social su Instagram @michele.espositoofficial, seguito da 65.2mila follower.

Back to top button