Cronaca

Anagni, dimessa dall’ospedale viene colta da infarto: morta una donna di Marcianise

Anagni, infarto dopo le dimissioni dall’ospedale: morta donna di Marcianise, si tratta di Raffaella Moriello e aveva soltanto 37 anni.

Marcianise in lutto: Raffaella è morta per un infarto ad Anagni

Comunità di Marcianise in lutto per la morte di Raffaella Moriello, la donna di 37 anni morta ieri mattina ad Agnani, in provincia di Frosinone. Come riporta “Voce di Strada”, la donna è deceduta dopo essere stata colta da un infarto che non le ha dato scampo. In precedenza era stata dimessa dall’ospedale.

La donna si era recato presso il nosocomio Fabrizio Spaziani di Frosinone nella giornata di mercoledì dopo aver accusato forti dolori. Tuttavia, i medici l’hanno fatta tornare a casa dopo dei controlli. Una volta andata via è successo il panico: un arresto cardiaco l’ha fatta collassare e il marito ha subito allertato il 118, ma non c’è stato nulla da fare.

Sarà l’autopsia a stabilire se ci sono responsabilità dei medici o meno. Intanto, oggi pomeriggio, alle ore 15, ci saranno i funerali della donna presso la Chiesa di Nostra Signora di Fatima di Marcianise, sua città di origine.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button