Cronaca

Shock ad Aversa: anziano picchiato con un tirapugni per motivi di viabilità

Anziano picchiato ad Aversa, il video dell'aggressione sui social. La lite sarebbe nata per motivi legati alla viabilità

Scende incredibili ad Aversa dove un anziano è stato picchiato in strada al culmine di una lite nata per motivi di viabilità. L’episodio è stato segnalato da Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde: “Le città sono delle giungle. È il momento di sradicare la cultura della violenza con la repressione”.

Anziano picchiato ad Aversa, il video shock

Ad Aversa, nel Casertano, la parte del leone è stata ‘recitata’ da un individuo che ha aggredito, armato di un tirapugni, un signore anziano proprio davanti ai suoi familiari che hanno implorato pietà all’aggressore. La lite sembrerebbe essere nata per motivi legati alla viabilità” scrive Borrelli postando il video della violenza, rimbalzato su vari canali Telegram e segnalato da diversi utenti al Consigliere Regionale di Europa Verde.



La denuncia

“È la mentalità sub-camorristica che prende sempre di più il sopravvento. Decenni di lassismo, tolleranza e complicità hanno fatto si che quel seme germogliasse fino a diventare una quercia che ora è difficilissima da sradicare. Ma va pur fatto, questa mentalità va scacciata e per farlo occorre una riforma sociale, culturale e della giustizia. Ogni singolo atto di violenza va punito e punito duramente, senza ma e senza se. Non viviamo nella giungla, questa è una società civile ma in molti l’hanno scordato” ha commentato Borrelli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio