Lavoro

KFC apre al Centro Commerciale Campania: ecco come candidarsi

Il ristorante di Antonella Clerici, nel Centro Commerciale Campania di Marcianise, verrà sostituito da un altro punto di ristoro, l’americano KFC. Il fast food cerca personale: ecco come candidarsi.

KFC apre al Centro Commerciale Campania: ecco come candidarsi

Il fast food americano, specializzato nel pollo fritto, KFC, aprirà nella seconda metà di dicembre, e per il nuovo punto vendita di Marcianise cerca 10 persone come team member-cook e 30 persone come team member.

Come candidarsi

Per lavorare da KFC è necessario inviare la propria candidatura nell’apposita sezione del sito di KFC, all’interno della sezione “vuoi essere dei nostri”.

Casa Clerici

Il ristorante di Antonella Clerici aveva aperto nel Centro Commerciale Campania, a Marcianise, nel 2015 ma, da quando non era più gestito personalmente dalla conduttrice, il locale non rendeva più come una volta.

Il cambio di gestione, circa un anno e mezzo fa, non avrebbe dato i frutti sperati, forse perchè i nuovi proprietari non avrebbero mantenuto il leitmotiv che caratterizzava il ristorante: la cucina casereccia e l’atmosfera informale che la stessa Clerici aveva voluto dare al suo locale.

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button