Cronaca

Novità all’ospedale di Caserta grazie ad un’app che prenota visite ed esami direttamente dal cellulare

Un’app per prenotare esami e visite specialistiche direttamente al CUP, una grande innovazione per l’ospedale di Caserta e altri presidi della regione Campania.

All’ospedale di Caserta un’app per prenotare esami e visite

E-CUPT è una app Gesan, sviluppata insieme ad AK12, per offrire ai pazienti un sistema che permette di prenotare direttamente dallo smartphone una prestazione ambulatoriale ed accedere velocemente ai servizi del CUP.

Come funziona

L’applicazione, scaricabile qui, permette di usufruire in modo semplice di tutte le operazioni del CUP aziendale come prenotazione di visite e prestazioni specialistiche del servizio sanitario nazionale, consultazione delle disponibilità esistenti e altro ancora.

Non solo Caserta

L’ospedale di Caserta non è l’unico a poter usufruire di questo servizio. Ecco le altre strutture in cui è possibile utilizzare l’app

  • ASL CASERTA (CASERTA)
  • ASL NAPOLI 1 (NAPOLI)
  • Cardarelli (NAPOLI)
  • San Pio (BENEVENTO)

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto