Cronaca

Nasconde in casa armi e documenti falsi: arrestato 38enne

Nasconde in casa armi e documenti falsi: è stato tratto in arresto dai carabinieri un 38enne di Casal di Principe. Il blitz è scattato l’altra sera, intorno alle 22, in seguoto ad una segnalazione di un’auto sospetta. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Armi e documenti falsi a Casal di Principe: arrestato

Dal controllo di un’auto sospetta, dopo la segnalazione avvenuta da un privato, fino alla perquisizione domiciliare. Dopo la segnalazione, intorno alle 22 dell’altra sera, i militari si sono recati sul luogo dove effettivamente hanno trovato una Lancia Y bianco con al suo interno un proiettile adagiato sul tappetino anteriore sul lato guida. Il proprietario, un 38enne del posto, è stato contattato o perché fornisse le chiavi della vettura.

Alla richiesta di spiegazioni il giovane non ha sapto fornire spiegazioni e, considerato il nervosismo, si è proceduti ad una perquisizione domiciliare dove sono stati rinvenuti, dietro a un divano, uno zaino contenente una pistola Beretta calibro 7.65, carica e con matricola abrasa, 28 cartucce calibro 9 Luger e 42 cartucce calibro 7.65.

Inoltre rinvenuti 164 documenti falsificati, tra i quali carte di identità parzialmente compilate e in bianco, patenti di guida, codici fiscali e tessere sanitarie. In camera da letto anche una dose di cocaina.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio