Cronaca

Arrestato a Pescopagano, era ricercato in tutta Europa

Era ricercato in tutta Europa ed è stato arrestato a Pescopagano. L’uomo è di origine rumena residente a Castel Volturno, accusato di ricettazione e furto.

Arrestato a Pescopagano, era ricercato in tutta Europa

I carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, nel corso del servizio di controllo del territorio, hanno rintracciato ed arrestato in località Pescopagano, all’interno di una abitazione, un ventisettenne di origine rumena. Il ragazzo era in compagnia di altre persone.

Il ricercato

Il 27enne, domiciliato a Castel Volturno, è risultato essere un ricercato in ambito nazionale ed internazionale, gravato da un’ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trento, in quanto riconosciuto colpevole di tentato furto in abitazione in concorso, commesso nel 2013 a Trento, e dei reati di furto, ricettazione e ricettazione in concorso commessi a Trento e Bolzano nel 2014.

L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button