Cronaca

Vede la polizia e scappa: getta la droga dal finestrino ma viene fermato ed arrestato

Arrestato uno spacciatore a Casal di Principe, droga gettata dal finestrino dopo non essersi fermato all'alt della Polizia

Arrestato uno spacciatore Casal di Principe. Il 41enne Z.F. è stato tratto in arresto dagli agenti di polizia giudiziaria del Commissariato di Aversa e personale del Posto Fisso Operativo di Casapesenna. L’uomo si è reso

responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di tipo hashish e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Casal di Principe, arrestato uno spacciatore del posto

L’attività investigativa era iniziata nel corso della mattinata: a seguito di un attento monitoraggio del territorio, la squadra investigativa del Commissariato di Aversa aveva individuato un veicolo Mini Countryman che, nonostante l’Alt intimato al conducente per procedere al controllo di rito, non si era fermato ed anzi si è dato a precipitosa fuga.

Droga gettata dal finestrino

Il conducente, durante la fuga, ha gettato dal finestrino due voluminosi involucri di colore marrone, prontamente recuperato da uno degli agenti della pattuglia. L’auto è stata poi fermata a Casal di Principe a seguito della diramazione di nota radio, dalla volante del posto fisso operativo di Casapesenna.
Il responsabile è stato quindi condotto in Commissariato per l’espletamento degli atti di rito e l’analisi della sostanza stupefacente rinvenuta di tipo hashish; infine, è stato trasferito presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articoli correlati

Back to top button