Cronaca

Sorpreso a spacciare droga, arrestato spacciatore a Vitulazio

Un giovane spacciatore è stato arrestato a Vitulazio dove i carabinieri della locale stazione, nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere la commissione di reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di un 21enne del luogo.

Droga, arrestato giovane spacciatore a Vitulazio

L’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma in piazza Mercato mentre cedeva sostanza stupefacente ad un avventore, quest’ultimo identificato e segnalato al competente Ufficio Territoriale del Governo. Nel corso della perquisizione personale e veicolare, l’arrestato è stato trovato in possesso di 3 grammi di hashish e 3 grammi di cocaina suddivisa in altrettante dosi.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Il 21enne è stato sottoposto ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Back to top button