Cronaca

Villa Literno, arrestato trafficante di droga ricercato da un anno: bloccato alla stazione

Alla stazione di Villa Literno arrestato trafficante di droga ricercato dal 2019. È stato fermato dagli agenti di polizia ferroviaria

Un trafficante di droga arrestato alla stazione di Villa Literno. Si tratta di un 53enne di nazionalità nigeriana ricercato dal 2019 per traffico internazionale di droga. È stato fermato dalla polizia ferroviaria di Villa Literno lo scorso weekend.

Villa Literno, alla stazione arrestato trafficante di droga

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, lo stranieri si era stabilito nel Napoletano, per la precisione a Sant’Antimo. È stato fermato in serata mentre cercava di non farsi notare tra i viaggiatori. Gli agenti, insospettiti dal comportamento dell’uomo, lo hanno fermato per un controllo.

Era ricercato da un anno

In seguito alla identificazione con fotosegnalamento, il nigeriano è risultato gravato da numerosi precedenti di polizia nonché un mandato di cattura in esecuzione dell’ordine di custodia cautelare in carcere, emesso nel 2019, dal gip dopo un’indagine condotta dalla Direzione Distrettuale Antimafia. Ora si trova in carcere.

Articoli correlati

Back to top button