Cronaca

Spacciavano nella villa comunale di San Nicola la Strada: tre pusher in manette

Tre arresti per spaccio San Nicola la Strada. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio:

  • un cittadino senegalese, residente a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno;
  • un cittadino ghanese, in Italia senza fissa dimora;
  • una donna A. A., cl. 1993, italiana,  residente a Morcone, in provincia di Benevento.

Arresti per spaccio a San Nicola la Strada

I tre sono stati notati aggirarsi con fare sospetto all’interno della villa comunale, sono stati subito fermati ed identificati. I tre erano in possesso di 30 dosi circa di Marijuana, per un peso complessivo di 60 grammi circa, 2 dosi di Hashish del peso complessivo di 4 grammi circa, nonché della somma contanti di 70 euro ritenuta provento dell’attività illecita.

Il provvedimento

Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button