Cronaca

Teano, arrestato 41enne per detenzione illegale di armi

Arresto Teano. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua, in località Termine, s.p. 329, agro del comune di Teano, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione illegale di armi e munizioni, di  I. A., nato nel 1978 e residente a Francolise.

Arresto a Teano, la dinamica

I militari dell’Arma hanno notato l’uomo mentre, con fare sospetto, transitava lungo la s.p. 329, a bordo di un autovettura in uso. A seguito del controllo e della successiva perquisizione l’arrestato è stato travato in possesso di una custodia per armi contenente una pistola cal. 9×21 con caricatore inserito, oltre ad un secondo caricatore, entrambi privi di munizionamento, nonché  68 cartucce dello stesso calibro, contenute in due scatole.

Il provvedimento

L’arma ed il relativo munizionamento, risultati illegalmente detenuti, sono stati sottoposti  a sequestro. I.A. è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere,  a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button