Cronaca

Ritrova l’auto che credeva rubata: non ricordava dove era parcheggiata

Auto rubata al Centro Commerciale Campania: la vittima denuncia in furto e la ritrova dopo una settimana, non ricordava dove l’aveva parcheggiata.

Ritrova l’auto rubata una settimana prima: non ricordava dove era parcheggiata

Un episodio curioso che è capitato all’ex Assessore di Caserta, Pasquale Napoletano, che aveva deninciato il furto della sua Alfa Romeo Stelvio avvenuto in uno degli enormi parcheggi del Centro Commerciale Campania.

La scoperta

La vettura, però, una settimana dopo, viene notata da uno degli addetti alla sicurezza, intonsa e al suo posto. Però il parcheggio non era quello indicato dalla vittima: la vettura era nella fila 18, e non nella 8, come indicato dalla vittima.

Una banale distrazione

La direzione del Centro Commerciale ha emesso una nota, per chiarire l’increscioso incidente, e ha spiegato come sono andate le cose. Un errore di distrazione che poteva capitare a chiunque…forse.

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button