Cronaca

Aversa, lascia l’auto in folle e precipita dall’area parcheggio sul marciapiede

La donna ha lasciato la vettura in 'folle' e quando se n'è accorta era già troppo tardi

Sventura per una donna del luogo che lascia l’auto senza marcia, quindi in folle, nel pomeriggio di oggi, giovedì 23 giugno 2022, ad Aversa nell’area parcheggio e precipita dal marciapiede. La foto dell’incidente avvenuta in via degli Artisti, di fronte ad una nota clinica.

Aversa, lascia in folle e l’auto precipita dal marciapiede

Nel pomeriggio di oggi, una donna si reca in via degli Artisti, di fronte ad una nota clinica: parcheggia la vettura nell’area riservata, estrae le chiavi dall’auto e scende per fare i propri servizi. Peccato però di non essersi accorta di non avere la marcia inserita.

L’incidente

La donna, prima di scendere dalla vettura, non si è accorta di non avere inserito la marcia e di essere ancora in “folle”. Purtroppo quando se ne rende conto era già troppo tardi: l’auto parcheggiata era ormai precipita dal marciapiede dove era in sosta e si era schiantata contro un albero.

I danni

I danni riportati alla vettura sono stati ingenti, sul posto sono intervenuti prontamente i vigili urbani e il carro attrezzi per rimuoverla. La foto in evidenza ritrae la vettura nell’incidente avvenuto in via degli Artisti, questo pomeriggio, i danni riportati alla stessa e la sventura capitata alla donna.

Articoli correlati

Back to top button