Cronaca

Non risponde ai vicini che lanciano allarme, uomo trovato morto in casa: dramma ad Aversa

Sul posto i sanitari del 118 e le forze dell'ordine che hanno fatto la macabra scoperta

Dramma questa mattina, martedì 11 ottobre, ad Aversa dove il cadavere di un uomo di 65 anni è stato rinvenuto in casa. Non rispondeva ai vicini che, presi dal panico, hanno allertato i soccorsi. Sul posto i sanitari del 118 e le forze dell’ordine che hanno fatto la macabra scoperta. Secondo un prima esame, il decesso è avvenuto per cause naturali.

Aversa, cadavere di un uomo in casa

Dramma questa mattina, martedì 11 ottobre, dove il corpo senza vita di un uomo di 65 anni è stato rinvenuto nella propria casa in via Orabona. L’uomo non rispondeva ai vicini che, presi dal panico, hanno allertato i soccorsi. Sul posto i sanitari del 118 e le forze dell’ordine che hanno fatto la macabra scoperta. Secondo un prima esame, il decesso è avvenuto per cause naturali.

Aversa, giardiniere morto nel parcheggio della scuola

Dramma ad Aversa dove un giardiniere è morto a seguito di un malore improvviso, nel parcheggio della scuola  ‘Osvaldo Conti’. Un uomo, dipendente della ‘Cooperativa Terra di Lavoro’, ha perso la vita mentre stava tagliando l’erba: stamattina ha salutato i familiari e non farà più ritorno a casa.

L’operaio della cooperativa della Provincia di Caserta stava lavorando da alcuni giorni nel plesso per la pulizia dell’area. Era impegnato nella zona Sud della scuola, lontano dalle aule. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso dell’uomo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio