Cronaca

Tragedia alla stazione, Luigi muore schiacciato da un treno: lascia una figlia piccola

Aversa, cade sui binari e finisce sotto ad un treno: morto 43enne. La magistratura avrebbe disposto l’autopsia sul corpo

Dolore nel Casertano per la scomparsa di Luigi Cristiano, 43enne morto dopo l’incidente alla stazione di Aversa. L’uomo è deceduto nella mattinata di ieri, martedì 5 aprile, in seguito all’incidente avvenuto presso la stazione ferroviaria di Aversa come riportato da CasertaCe.

Incidente alla stazione di Aversa, Luigi morto a 43 anni

La magistratura avrebbe disposto l’autopsia sul corpo del 43enne, ora presso il reparto di Medicina legale dell’ospedale di Giugliano in Campania. Appena appresa la notizia numerosi i messaggi di addio e incredulità per la scomparsa di un bravo ragazzo.

Il cordoglio

“Mi chiedo ancora una volta perché debbano succedere tragedie così gravi, mi chiedo come quel buco nero chiamato depressione arrivi al tal punto da costringere un ragazzo di 43 anni a togliersi la vita gettandosi sotto un treno. No Luigi perché l’hai fatto solo che la tua vita in questi ultimi anni era diventata un inferno e questo inferno che ti portavi dentro ti ha costretto alla fine a compiere questo gesto estremo” scrive un’amica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio