Politica

Melillo lascia la giunta, ad Aversa si va verso il rimpasto

Aversa, dimissioni di Luisa Melillo: rimpasto della giunta comunale. Problemi di salute che le impedirebbero di interessarsi alle vicende

Si va verso il rimpasto della giunta comunale ad Aversa dove sono arrivate le dimissioni di Luisa Melillo, assessore alla Cultura e allo Sport come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Aversa, dimissioni di Luisa Melillo: rimpasto della giunta comunale

L’assessore Melillo ha fatto sapere di aver deciso di rassegnare le dimissioni per “motivi di salute e personali”. Problemi di salute che le impedirebbero di interessarsi in maniera adeguata dei settori di competenza. Diretto l’attacco di Gianluca Golia: “Le dimissioni dell’assessore Melillo, rappresentano l’ennesimo dato grigio di questa amministrazione. Senza assolutamente entrare nel merito delle elevate capacità strettamente professionali, della dottoressa Melillo, la gestione di un assessorato è tutt’altra cosa.

La cultura ad Aversa, a parer mio, doveva e dovrebbe essere gestita in modo dinamico, utilizzando le innumerevoli potenzialità storiche e architettoniche della città, anche come indotto economico, capace di produrre ricchezza e far conoscere oltre confini regionali (perché no) le nostre bellezze”.

Articoli correlati

Back to top button