Cronaca

Aversa, fermate dai carabinieri quattro persone: sorprese con attrezzature sospette

Segnalati diversi reati tra Aversa e l'agro aversano

I carabinieri hanno fermato 4 persone che avevano con sé delle attrezzature sospette. Quattro persone sono state denunciate dai carabinieri per una serie di reati compiuti durante lo scorso weekend tra Aversa e l’agro aversano. Nel corso dei servizi straordinari di controllo sulla “movida”, i militari della compagnia normanna, insieme ai colleghi delle stazioni territoriali, hanno fermato un uomo per possesso ingiustificato di materiale elettrico ed attrezzi da lavoro di dubbia provenienza, verosimilmente provento di furto.

Aversa, fermate 4 persone con attrezzature sospette

Un altro soggetto è stato fermato per furto di gasolio in un distributore di carburanti a Trentola Ducenta; un altro per possesso ingiustificato di materiale elettrico ed attrezzi da lavoro di dubbia provenienza. Infine, un uomo è stato denunciato per inosservanza dell’obbligo di dimora e omessa custodia di beni sottoposti a sequestro.

Elevate, inoltre, 62 contravvenzioni al codice della strada, segnalato alle competenti autorità un giovane per possesso di sostanze stupefacenti, controllate 679 persone e 432 veicoli

Articoli correlati

Back to top button