Cronaca

Aversa, ruba dei fiori in via Sanfelice: beccato grazie alle telecamere

Aveva rubato i fiori posizionati all’interno delle fioriere, curate e gestite dai commercianti di via Sanfelice ad Aversa. Il responsabile, grazie alle telecamere di videosorveglianza della zona è stato identificato. Lo rende noto, con un post su Facebook, il primo cittadino Alfonso Golia.

Ruba fiori in via Sanfelice ad Aversa: identificato

“Ieri sera attraverso le immagini della videosorveglianza siamo risaliti all’identità di un uomo che aveva deciso di appropriarsi dei fiori posizionati all’interno delle fioriere, curate e gestite dai commercianti, in via Sanfelice.

È un gesto che lascia senza parole ma che apre necessariamente una riflessione sul senso civico, sul modo di vivere una città bellissima, che tra mille problemi sta provando a ripartire dopo la pandemia.
Rispettare le regole e i beni comuni, che siano le panchine, le giostrine, le fioriere, i parchi, i marciapiedi dovrebbe, essere la normalità e invece la strada da fare è ancora tanta.
Amiamo di più la nostra città, prendiamocene cura, abbelliamola come hanno fatto le attività di via Sanfelice raccogliendo il nostro appello”.

Leggi anche:

Articoli correlati

Back to top button