Cronaca

Violento incidente ad Aversa, auto travolge una moto abbandonata in strada e si ribalta

Incidente ad Aversa: questa notte un’auto che stava percorrendo l’ex statale 265, ha travolto una moto abbandonata in strada e si è capovolta. Il conducente della vettura è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Aversa.

Aversa, auto travolge moto abbandonata in strada

Il sinistro è avvenuto questa notte, 23 luglio, all’intersezione tra l’ex statale 265, nel perimetro del comune di Succivo. Una motocicletta di grossa cilindrata abbandonata in strada e fortemente danneggiata è stata travolta da un’auto in corsa.  La vettura si è capovolta.

Le indagini

A quel punto, sono iniziate le indagini per comprendere chi fosse il proprietario della motocicletta abbandonata. Dopo varie ricerche, è emersa la verità dei fatti: quella moto era stata rubata e il centauro-ladro era caduto e subito dopo, seppur ferito, era scappato.

A quel punto, le ricerche delle forze dell’ordine si sono orientate nella volontà di individuare il malvivente. Il ladro è stato scovato nel Pronto soccorso dell’Ospedale Moscati di Aversa, dove si era fatto assistere, dichiarando di aver subito un’accidentale caduta dalla bicicletta. Dunque, si è proceduto al fermo del ladro, mentre il conducente dell’auto ribaltata resta ricoverato.

Articoli correlati

Back to top button