Cronaca

Aversa, Daspo per un parcheggiatore abusivo

Lotta ai parcheggiatori abusivi ad Aversa. I carabinieri hanno notificato a M.L, classe ’94 di Aversa, il provvedimento di divieto di avvicinamento alla piazza Domenico Cirillo, per la durata di un anno.

Parcheggiatori abusivi ad Aversa, i controlli

La motivazione del provvedimento adottato dal Questura su richiesta della Compagna Carabinieri di Aversa discende dall’aver sorpreso da parte dei militari dell’Arma, ripetutamente il M. ad esercitare la professione di parcheggiatore abusivo nell’area antistante il Palazzo di Giustizia di Aversa.

Il provvedimento

Gli ultimi controlli dei carabinieri risalgono al 5, 11 e 14 novembre. In tutte le circostanze il M. alla vista dei militari tentava di darsi a rapida fuga per sfuggire ai controlli, senza tuttavia riuscirci. Negli ultimi due mesi le contravvenzioni elevate ai parcheggiatori abusivi sono state numerosissime.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto