Cronaca

Aversa, perseguita l’ex: arrestato

Continua a perseguitare l’ex dopo la fine della loro relazione. Per questo motivo un uomo di Aversa è stato arrestato dalla polizia e posto ai domiciliari per stalking su ordine del Gip del tribunale di Napoli Nord.

Continua a perseguitare l’ex: arrestato uomo ad Aversa

A far partire le indagini è stata la denuncia della vittima, che si è prima recata al Commissariato della Polizia di Stato per denunciare lo stato di angoscia in cui viveva per colpa dell’ex, facendo così aprire un fascicolo alla Procura di Napoli Nord; quindi la ragazza, sentita in un secondo momento dagli stessi poliziotti su delega della Procura di Napoli Nord, ha ricostruito nel dettaglio le condotte persecutorie poste in essere dall’ex, spiegando che erano iniziate prima che decidesse di interrompere la relazione.

Le indagini

I poliziotti hanno acquisito sms e telefonate fatte dell’uomo alla donna, ascoltando poi le amiche e la sorella della vittima, che hanno confermato le accuse.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Back to top button