Cronaca

San Cipriano d’Aversa, Raffaella morta a 3 anni al Santobono: fiaccolata in memoria

Fiaccolata per la piccola Raffaella Noviello di San Cipriano d'Aversa morta a 3 anni al Santobono di Napoli

Fiaccolata per la piccola Raffaella Noviello di San Cipriano d’Aversa morta a 3 anni al Santobono di Napoli: per i funerali bisognerà attendere l’esito dell’autopsia dopo l’improvvisa morte. Sarà ricordata oggi la bimba morta domenica pomeriggio.

Aversa, Raffaella morta a 3 anni: fiaccolata in memoria della piccola

Frequentava la Materna alla “Cartoonlandia” di San Cipriano d’Aversa: per ricordare la piccola organizzerà una fiaccolata alle ore 16:30, partirà dalla scuola per raggiungere l’abitazione della piccola“.

I funerali

Per i funerali bisogna attendere l’autopsia disposta dalla magistratura che dovrà accertare le cause della morte della piccola che ha gettato nello sconforto familiari e conoscenti.

Il ricordo del Sindaco

Anche il sindaco, Vincenzo Caterino ha voluto ricordare la piccola ed esprimere il cordoglio della comunità: “Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale esprimono profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza alla famiglia Noviello per la drammatica e improvvisa perdita della piccola Raffaella. Ci stringiamo commossi e increduli intorno al dolore della famiglia, una tragedia che ci lascia sgomenti e a cui partecipa tutta la comunità cittadina”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio