Cronaca

Aversa, ragazzino fermato con un coltello tra le strade della movida

Ragazzino fermato con un coltello tra le strade della movida: i miliari di Aversa hanno fermato un ragazzo nel corso dei controlli

Ragazzino fermato con un coltello tra le strade della movida. I carabinieri della Compagnia di Aversa, nel corso dei servizi di controllo del territorio eseguiti nelle ore serali e notturne dell’ultimo fine settimana, in piena movida cittadina, unitamente ai militari della Squadra di Intervento Operativo del 10° Reggimento Carabinieri “Campania” e personale della Siae di Napoli, hanno deferito in stato di libertà quattro persone.

Ragazzino fermato con coltello ad Aversa

A finire nei guai sono stati il titolare di una sala scommesse per mancata esposizione della tabella dei giochi proibiti; un 34enne di Casal di Principe per violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di Casal di Principe; un 59enne di Aversa sorpreso alla guida di un’autovettura con patente di guida revocata e violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di Aversa, ed un minore proveniente dalla provincia di Napoli, poiché a seguito di controllo, eseguito nel centro ad Aversa, è stato trovato in possesso di un coltello “a farfalla” della lunghezza complessiva di 24 cm. L’arma è stata sottoposta a sequestro.

Nel corso del servizio i militari dell’Arma hanno altresì elevato 63 contravvenzioni al codice della strada, sottoposto a controllo 602 persone e 289 veicoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio