Cronaca

Aversa, rubano le maioliche dal pavimento di una chiesa: indagano i carabinieri

Aversa, rubate le maioliche dalla chiesa dello Spirito Santo. Non è improbabile che i ladri volessero ritornarvi

Clamoroso furto alla chiesa dello Spirito Santo, ubicata in pieno centro a Aversa dove alcuni malviventi hanno portato via le maioliche dal pavimento, lasciando sul posto anche degli attrezzi da lavoro. Non è improbabile che i ladri volessero ritornarvi, visto che la chiesetta è chiusa al pubblico e sconsacrata.

Aversa, rubate le maioliche dalla chiesa dello Spirito Santo

I carabinieri della Compagnia di Aversa, che indagano, hanno acquisito le immagini di telecamere di videosorveglianza. “È stato davvero un pugno nello stomaco. Confido nel lavoro delle forze dell’ordine“, ha detto il sindaco di Aversa, Alfonso Golia.

La rabbia del sindaco

“La notizia del furto di parte della pavimentazione della Chiesa dello Spirito Santo a Piazza Cirillo è stato davvero un pugno sullo stomaco. I Carabinieri stanno indagando. Questi malviventi avevano lasciato anche gli attrezzi, segno che sarebbero ritornati. Purtroppo la fuga di notizie sull’accaduto ha costretto le indagini a rivalutare questa possibilità. Al momento sono al vaglio le immagini delle telecamere e confido nel lavoro delle Forze dell’Ordine” ha concluso il primo cittadino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio