Cronaca

Aversa, sacchi dell’immondizia contro De Luca: il Presidente della Campania denuncia gli attivisti

Aversa, sacchi dell’immondizia contro De Luca: il Presidente della Campania denuncia gli attivisti del Comitato Stop Biocidio. I fatti risalgono a sabato.

De Luca denuncia gli attivisti per il lancio dei sacchi dell’immondizia ad Aversa

In seguito ai fatti di sabato scorso, quando un gruppo di attivisti ha riservato il lancio dei sacchi dell’immondizia contro Vincenzo De Luca, arriva la denuncia da parte dello stesso Presidente della Regione Campania.

Come riporta “Il Mattino”, l’ex sindaco di Salerno ha dunque reagito contro gli attivisti del Comitato Stop Biocidio. «È stata un’aggressione squadrista», disse De Luca commentando la contestazione e lo stesso ha ribadito oggi ai poliziotti della Questura di Napoli che hanno verbalizzato la sua denuncia.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button