Cronaca

Aversa, sequestrata fabbrica di ferro e alluminio

Una fabbrica di ferro e alluminio sequestrata ad Aversa. Operazione Terra dei Fuochi, nell’ambito delle attività coordinate dall’incaricato di governo presso la Prefettura di Napoli Vice Prefetto Filippo Romano, a seguito di controlli effettuati dalla Polizia Locale di Aversa diretta dal Comandante Antonio Piricelli e dal Raggruppamento 2 Campania dell’Esercito Terra dei Fuochi sono state ispezionate alcune attività.

Aversa, sequestrata fabbrica di ferro e alluminio

A seguito di controllo documentale di una attività di lavorazione ferro ed alluminio in località Borgo è emerso che i registri di carico e scarico non erano stati compilati correttamente. Altresì si è rilevato che il titolare dell’azienda allocata in una struttura di circa 400 mq operava in dispregio alle normative vigenti in materia ambientali, senza le dovute autorizzazioni previste per legge e delle relative autorizzazioni in materia edilizia.

Stante l’assenza di autorizzazioni ambientali ed edilizie, l’attività è stata posta sotto sequestro di polizia giudiziaria ed il titolare denunciato all’autorità giudiziaria.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio