Cronaca

Aversa: sequestrata officina di lavorazione del ferro abusiva

Sequestrata officina di lavorazione del ferro ad Aversa poiché abusiva. Gli agenti della polizia locale hanno prima controllato i registri di carico e scarico, che non risultavano completati correttamente. Il titolare della ditta è stato denunciato poiché non era in possesso delle autorizzazioni in materia ambientale ed edilizia.

Sequestrata officina abusiva ad Aversa

Operava in dispregio alle normative ambientali ed edilizie. Per questo gli agenti della Polizia Locale, agli ordini del comandante Antonio Piricelli, insieme ai militari del “Raggruppamento 2 Campania” dell’Esercito Italiano, hanno sottoposto a sequestro un’azienda di lavorazione di ferro ed alluminio situata nella zona Borgo di Aversa.

L’operazione rientra nelle attività coordinate dall’Incaricato di governo, viceprefetto Filippo Romano, a contrasto dei fenomeni legati alla “Terra dei Fuochi”. Giunti sul posto, i caschi bianchi del colonnello Piricelli hanno prima rilevato che i registri di carico e scarico non erano stati compilati correttamente.

In seguito a controlli più approfonditi, è emerso che il titolare della ditta, collocata in un capannone di circa 400 metri quadri, non era in possesso di tutte le dovute autorizzazioni in materia ambientale ed edilizia. Da lì il sequestro della struttura e la denuncia del responsabile dell’azienda.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio