Cronaca

Aversa, sequestrata struttura abusiva: nei guai i titolari

Sequestrata una struttura abusiva di circa 200 metri quadrati ad Aversa, adibita a lavorazione di ferro ed alluminio: è stata riscontrata l’assenza di autorizzazioni ambientali ed edilizie. Denunciati in stato di libertà i titolari.

Aversa, struttura abusiva di 200 metri quadri sequestrata

Nell’ambito delle attività di controllo in materia di Terra dei Fuochi la Polizia Locale in collaborazione con la Stazione Carabinieri di Aversa ed il Raggruppamento dell’Esercito Terra dei Fuochi hanno avviato alcune ispezioni sul territorio.

Durante i controlli, è stato notato un veicolo da lavoro che, con fare sospetto, si è diretto in una traversa ed ha raggiunto una proprietà recintata nella zona di campagna a confine con il comune di Cesa. La polizia e i carabinieri hanno raggiunto il veicolo ed identificato il conducente che si è dichiarato il proprietario della zona di circa 650 metri quadrati. All’interno era presente un altro signore intento a lavorare che si è dichiarato, anch’egli, proprietario dell’attività.

Dai controlli, è poi emerso che il capannone di circa 200 metri quadrati adibito a fabbrica di alluminio e ferro era delle autorizzazioni edilizie, e di tutte le autorizzazioni ambientali previste dalla norma. Posti i sigilli all’attività è denunciato i titolari.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio