Cronaca

Blitz dei caschi bianchi ad Aversa: sequestro di carrozzerie, officina e autolavaggio

Inoltre, hanno sequestrato un'area di tremila metri quadri che è di proprietà del Comune che avrebbe stipulato un contratto con gli interessati dodici anni fa

Blitz degli agenti della Polizia Municipale ad Aversa dove sono state poste sotto sequestro carrozzerie, un’officina e un autolavaggio. Secondo quanto riportato dal Mattino, tutte le attività sono state rinvenute senza alcuna autorizzazione ambientale.

Aversa: sequestro di carrozzerie, officina e autolavaggio

Blitz degli agenti della Polizia Municipale ad Aversa dove sono state sequestrate tre attività dedite alla carrozzeria, officina e autolavaggio. Tutte rinvenute senza alcuna autorizzazione ambientale.

I controlli

Inoltre, hanno sequestrato un’area di tremila metri quadri che è di proprietà del Comune che avrebbe stipulato un contratto con gli interessati dodici anni fa. Contratto scaduto da qualche mese per cui si è aggiunta anche il reato di occupazione abusiva. Smantellato anche un mercato abusivo di merce ucraina in piazza Marconi: elevate quattro sanzioni da cinquemila euro e sequestrato tutta la merce.

Denunciato per truffa un residente di Aversa, trovato in possesso di schede sim e di documenti intestati ad altre persone non appartenenti al suo nucleo familiare. La scoperta a seguito di una perquisizione domiciliare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio