Cronaca

Aversa, sequestro di struttura nel campo degli Arcieri Normanni

Sequestro di una struttura coperta nel campo degli Arcieri Normanni, situata in via Giotto, nel Comune di Aversa

Sequestro di una struttura coperta nel campo degli Arcieri Normanni, situata in via Giotto, nel Comune di Aversa. Per chiarire tutti gli aspetti della questione domani, venerdì 17 dicembre, alle ore 15, nel campo di tiro posto in via Giotto i responsabili dell’associazione esporranno l’intera questione in un’apposita conferenza stampa.

Aversa, sequestro di struttura nel campo degli Arcieri Normanni

La struttura, realizzata con una spesa di 14 mila euro, finanziati dalla associazione, sostituiva una struttura coperta preesistente simile ad una serra funzionante da campo di tiro deteriorata dal tempo ed è stata dotata di una pedana necessaria per consentirne l’accesso a diversamente abili su sedia a rotelle. Il sequestro sarebbe avvenuto perché sarebbe stato messo in atto un abuso edilizio.

Il sequestro

Tutto questo ora è messo in discussione dal sequestro effettuato dai caschi bianchi. Per chiarire tutti gli aspetti della questione domani, venerdì 17 dicembre, alle ore 15, nel campo di tiro posto in via Giotto i responsabili dell’associazione esporranno l’intera questione in un’apposita conferenza stampa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio