Cronaca

Aversa, titolare di un noto bar muore a 51 anni stroncato da un malore

Ancora una tragica notizia scuote la comunità di Aversa dove il titolare di un noto bar muore a soli 51 anni, stroncato da un malore improvviso. Il dramma è avvenuto nel pomeriggio di ieri, sabato 25 marzo.

Aversa, titolare di un bar stroncato da un malore

Armando Caprio, conosciuto in città come Aldo, è scomparso all’età di 51 anni dopo un malore improvviso in casa nel pomeriggio di ieri, sabato 25 marzo. Sotto shock l’interno Agro Aversano dove era ben noto per essere il titorele del bar Movida Caffè.

Originario di Casal di Principe, viveva con la famiglia a Villa di Briano. Come detto precedentemente, era molto amato e apprezzato in città dove aveva la sua attività. Secondo le prime informazioni, l’imprenditore avrebbe accusato un malore e si sarebbe accasciato a terra. Vani i tentativi disperati di soccorso dei sanitari: per lui non c’è stato nulla da fare. Lascia la moglie e tre figli.

Il cordoglio

Sul web sono stati diffusi messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia: “Lo avevo incontrato pochi minuti prima”, scrive un amico. “È incredibile. Fatto sta che la realtà di questo giorno ci informa nuda, dura e cruda che un altro malore improvviso, anomalo strappa alla vita Aldo, a soli 51 anni.”

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio