Cronaca

Shock alla stazione di Aversa: uomo finisce sotto un treno in partenza

Aversa, uomo travolto da un treno in partenza: è vivo per miracolo. La spaventosa scena è avvenuta sotto gli occhi di altri viaggiatori

Shock ad Aversa dove un uomo è stato travolto da un treno. È accaduto alla stazione di Aversa nella mattinata di oggi, martedì 5 aprile, quando un uomo sarebbe finito sotto un treno in partenza come riportato da CasertaCe.

Uomo travolto da un treno, shock ad Aversa

La spaventosa scena è avvenuta sotto gli occhi di altre decine di viaggiatori, in attesa di salire sui rispettivi convogli. L’uomo, sopravvissuto per miracolo, sarebbe rimasto incastrato al binario 3 dopo lo spaventoso impatto col treno. Ancora da stabilire se si è trattato di un incidente o di un gesto volontario da parte dell’uomo.

Treni cancellati

L’incidente è avvenuto poco dopo le ore 9 di questa mattina, martedì 5 aprile 2022, davanti ai viaggiatori. Non è escluso che possa essersi trattato di un tentativo di suicidio. Sul posto è arrivato anche il magistrato di turno per gli accertamenti di rito. Dalle 9,30, circa, il traffico dei treni è stato completamente sospeso. I treni regionali tra Villa Literno e Napoli Centrale hanno subito variazioni di percorso e limitazioni , con ritardi anche di un’ora.

Articoli correlati

Back to top button