Cronaca

Si sente male in acqua e viene portato a riva dalla corrente: anziano muore sulla spiaggia sotto gli occhi della moglie

Baia Domizia, uomo morto in spiaggia: deceduto un 78enne di Torino. Il dramma si è consumato nella tarda mattinata di ieri

Shock a Baia Domizia dove un uomo è morto in spiaggia. Un dramma consumatosi nella giornata di ieri, martedì 20 luglio, dove l’anziano turista Flavio Visoli, un 87enne pensionato di Torino si trovava in vacanza con la moglie in provincia di Caserta, zona di cui era un abituale frequentatore.

Baia Domizia, uomo morto in spiaggia

Il dramma si è consumato nella tarda mattinata di ieri, sotto gli occhi della moglie di Flavio Visoli e di decine di bagnanti. L’anziano – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino – stava facendo il bagno a pochi metri dalla riva. Improvvisamente avrebbe accusato un malore, probabilmente un arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo e che non gli avrebbe neanche permesso di chiamare i soccorsi.

I soccorsi

Sono stati alcuni bagnanti a notare il corpo dell’anziano avvicinarsi al bagnasciuga e hanno subito lanciato l’allarme. Ogni tentativo di soccorso è risultato vano: gli assistenti al salvamento dello stabilimento balneare ed i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 78enne.

Articoli correlati

Back to top button