Cronaca

Asilo abusivo degli orrori nel Casertano, stuprata bimba di 7 anni

Bambina violentata in asilo abusivo, shock a Castel Volturno. Una telefonata anonima e breve quella arrivata al commissariato

È una orribile storia quella che arriva da Castel Volturno dove una bambina sarebbe stata violentata in un asilo abusivo. Una violenza orribile quella consumatasi in un appartamento abitato da una coppia di nigeriani che lo utilizza come asilo abusivo come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Bambina violentata in asilo abusivo, shock a Castel Volturno

Una telefonata anonima e breve quella arrivata al commissariato di Polizia di Stato di Castel Volturno: “Dall’appartamento arrivano spesso lunghi pianti di bambini, talvolta di disperazione. Temo gli usino anche violenza sessuale”. In seguito alla segnalazione, gli agenti hanno raggiunto l’indirizzo indicato, scoprendo l’orrore: all’interno c’era una bambina di sette anni che al responso dell’esame medico cui è sottoposta risulta vittima di stupro. 

Le indagini

All’arrivo delle volanti all’indirizzo indicato dalla soffiata la coppia che vive nell’appartamento prova a scappare, ma non riesce, perché rapidamente fermata dagli agenti.

Secondo alcune testimonianze, poco dopo l’intervento un gruppo di circa 20 stranieri avrebbe avuto un atteggiamento aggressivo nei confronti dei poliziotti. I due sospettati, cercando di approfittare del parapiglia, provano di nuovo scappare. Ma l’intervento deciso dei tutori della legge, seppure in inferiorità numerica rispetto ai rivoltosi, ha la meglio. Questa volta sono messe le manette ai polsi dei due sospettati e il gruppo di stranieri, rapido come si era formato, si dissolve.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio