Cronaca

Chiusura del bar Manhattan a Vitulazio, presentato il ricorso al Prefetto

I legali Dezio Ferraro e Silvestro Mercone hanno presentato ricorso al Prefetto di Caserta per la vicenda correlata al provvedimento che prevede una chiusura di 15 giorni del bar Manhattan a Vitulazio.

Chiusura bar Manhattan a Vitulazio, i legali presentano il ricorso

Il ricorso prevede l’annullamento del provvedimento di chiusura protratto dal questore del Capoluogo e correlato ad un’assidua frequentazione di pregiudicati all’interno del locale di piazza Riccardo II.

Sostengono gli avvocati che – all’interno della piazza precedentemente menzionata – vi sono altri 8 locali (bar, rosticcerie e altre attività di ristorazione) e che non vi sono persone che stazionano costantemente nel locale colpito dal provvedimento.

In aggiunta, come si evince nei controlli effettuati in questo periodi, all’interno del bar non è mai emerso un elemento che possa far immaginare che il locale sia frequentato da pregiudicati.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button