Cronaca

Blitz antidroga a San Felice a Cancello: perquisizioni in casa di Massaro e Piscitelli

Blitz antidroga a San Felice a Cancello: i carabinieri di Caserta hanno avviato le perquisizioni presso le abitazioni di Massaro e Piscitelli.

Droga e perquisizioni a San Felice a Cancello

I carabinieri di Caserta hanno avviato un blitz antidroga a San Felice a Cancello. In queste ore sono scattate le perquisizioni presso le abitazioni di Franchino Massaro, figlio dell’ormai defunto Martummè. L’esito è stato comunque negativo.

Operazioni anche a Polvica, dove i militari hanno fatto accesso all’abitazione del ras Filippo Piscitelli, detto o’ Cervinaro. Sempre in via Fiume, i carabinieri sono poi passati a ulteriori controlli presso la casa di Elena Rivetti, ex moglie proprio di Piscitelli.

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button