Cronaca

Bloccate sbarre del passaggio a livello della stazione di Cancello Scalo a San Felice

Numerosi i disagi per gli automobilisti che dal Casertano e dal Beneventano dovevano raggiungere l'hinterland Napoletano e viceversa

Questa notte le sbarre di due passaggi a livello della stazione di Cancello Scalo a San Felice sono rimaste bloccate. Forti disagi per gli automobilisti che dal Casertano e dal Beneventano dovevano raggiungere l’hinterland Napoletano e viceversa.

Bloccate sbarre del passaggio a livello della stazione di Cancello Scalo

Le sbarre di due passaggi a livello, nei pressi della stazione di Cancello Scalo a San Felice, nel Casertano, nella notte sono rimaste completamente bloccate. Il tutto è accaduto nonostante ci fossero già stati i passaggi dei treni della linea dell’Eav.

Numerosi i disagi per gli automobilisti che dal Casertano e dal Beneventano dovevano raggiungere l’hinterland Napoletano e viceversa.

I disagi

In molti sono stati costretti a percorrere i tratti interni per raggiungere la propria destinazione. All’altezza della stazione di Santa Maria a Vico, due conducenti di auto di grossa cilindrata sono andati a scontrarsi addirittura contro le sbarre del passaggio a livello.

Si tratta di una situazione che, purtroppo, si verifica ogni giorno, specialmente lungo via Schiavetti a San Felice, e che è stata già denunciata alle autorità competenti. Sul caso, negli ultimi tempi, si è espresso anche il segretario provinciale della Filt Cgil, Angelo Lustro.

Articoli correlati

Back to top button