Cronaca

Bloccati in ascensore, disavventura per mamma e figlio

Bloccati in ascensore per 40 minuti, è la disavventura che ha visto protagonisti una mamma e il figlio di 5 mesi a Santa Maria Capua Vetere. Bagnati ed infreddoliti sono rimasti bloccati in ascensore in preda alla paura. Grazie all’intervento dei vigili del fuoco sono stati liberati.

Santa Maria Capua Vetere, mamma e figlio rimangono bloccati in ascensore

I fatti sono avvenuti nella mattinata di sabato, 4 febbraio. I due erano nella piscina “Poseidon” per una lezione di prova del corso di acquaticità neonatale, insieme al papà e alla nonna del piccolo. Dopo l’immersione in vasca, la mamma e il bambino si sono diretti verso gli spogliaoi al piano -1. Purtroppo però l’ascensore si è bloccato e loro sono rimasti all’interno in accappatoio e ciabatte.

Dopo i primi minuti di incertezza da parte dei dipendenti della struttura, la tensione è salita quando la donna ha segnalato di essere bloccato all’interno dell’ascensore con un bambino di pochi mesi, bagnato e infreddolito. L’allarme è stato lanciato ai vigili del fuoco che prontemente sono intervenuti e li ha salvati. Pare che non fosse la prima volta che l’ascensore della piscina andasse in blocco.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio