Cronaca

Borseggio a Piedimonte Matese, vittima un anziano. L’aggressore ripreso dalle telecamere

La vittima del borseggio è un anziano, che era appena uscito dal un supermercato di Piedimonte Matese. Le telecamere di videosorveglianza della struttura hanno ripreso il ladro mentre posteggia la propria vettura in attesa del malcapitato.

Un’azione fulminea

Le telecamere hanno ripreso una vettura bianca che accosta tranquillamente all’uscita di un supermercato, in un posto dal quale, però, è facile guadagnare rapidamente la strada senza intoppi.

Il ladro scende, lasciando lo sportello aperto, e si dirige davanti all’entrata del supermercato per inquadrare i clienti e scegliere la sua vittima.

Individuato il malcapitato, un anziano, il ladro torna indietro e segue la sua vettura. Con un movimento fulmineo apre lo sportello dell’auto della vittima e si da alla fuga.

Incredulo il povero uomo scippato, che a questo punto spera solo nelle forze dell’ordine per cercare di avere giustizia.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button