Cronaca

Shock nel Casertano: trovato un cadavere in auto, si indaga

Cadavere in auto, shock a Pietravairano: la scoperta all'alba. All'interno di una vettura è stato trovato il corpo senza vita di un uomo

Shock a Pietravairano dove è stato trovato un cadavere all’interno di una auto. Il macabro ritrovamento è avvenuto nella mattinata di oggi , sabato 8 ottobre, lungo la strada provinciale Pantani, arteria che collega Pietramelara con Pietravairano e con la vicina Vairano Patenora come riportato da CasertaCe.

Cadavere in auto, shock a Pietravairano 

All’interno di una vettura è stato trovato il corpo senza vita di un uomo, trovato al posto di guida. Stando ai primi riscontri, la vittima sarebbe stata stroncata da un improvviso malore. Sul posto stanno operando i sanitari del 118 e i carabinieri. Al momento non si esclude alcuna ipotesi.

La vittima

Il corpo senza vita trovato in auto è di Roberto Rosmi, geometra residente a Rocca Pipirozzi, frazione del comune di Sesto Campano. Del 54enne si erano perse le tracce nella mattinata di ieri, venerdì 7 ottobre. I familiari nelle scorse ore si erano recati dai carabinieri per denunciarne la scomparsa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio