Cronaca

Cadavere sul litorale domizio: la vittima è un uomo di 60 anni originario di Caserta

Il corpo senza vita dell'uomo è stato trovato poco dopo le 10 di questa mattina

Tragedia a Varcaturo dove, questa mattina, è stato rinvenuto un cadavere, poco dopo le 10, sulla spiaggia. La vittima è stata identificata: è un uomo di 60 anni, Francesco Santonastaso, ex consigliere comunale del Comune di Caserta.

Cadavere sulla spiaggia di Varcaturo

Il cadavere di un uomo di 60 anni, Francesco Santonastaso, ex consigliere comunale del Comune di Caserta, è stato ritrovato questa mattina sulla spiaggia di Varcaturo. L’uomo, secondo i primi rilievi, sarebbe morto per cause naturali.

Il decesso nella notte

A giudicare dallo stato del cadavere, il 60enne potrebbe essere morto nella notte. Il corpo senza vita del pensionato è stato rotrovato dopo le 10 di questa mattina. Al loro arrivo, i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Le indagini affidate ai Carabinieri di Mondragone.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button