Cronaca

Tragedia in Campania: Maria muore a 49 anni, era malata da tempo

Morta una donna di 49 anni, shock per la comunità di Caiazzo. Nella giornata di venerdì 30 luglio sono stati celebrati i funerali

Shock a Caiazzo, nel Casertano, dove una donna è morta all’età di 49 anni. Maria Altieri si è spenta a causa di un brutto male che ha stroncato una donna particolarmente impegnata nel mondo del sociale e dell’associazionismo.

Lutto a Caiazzo, morta una donna di 49 anni

Nella giornata di venerdì 30 luglio sono stati celebrati i funerali presso la chiesa di San Nicola de’ Figulis. Ilaria Cervo, presidente dell’Associazione Storica del Caiatino, ha ricordato Maria Altieri, la quale ricopriva il ruolo di tesoriere dell’associazione: “Ci hanno insegnato ad ispirarci ai grandi! Ai grandi eroi della storia, ai grandi santi, alle grandi menti che di sé hanno lasciato tracce profonde…Ed è stato così che, distratti ad ammirare le gesta dei “grandi”, abbiamo perso di vista i piccoli…quei piccoli che piccoli non sono…I piccoli, gli invisibili, quelli che operano e basta; quelli che la loro grandezza nemmeno la riconoscono e semplicemente fanno! Costruiscono nel silenzio, seminando pace, umiltà, quella vera perché non si vanta…”.

Articoli correlati

Back to top button