Cronaca

Tragedia a Caiazzo, trattore si ribalta e schiaccia un ragazzo

Una tragedia sconvolto anche nel Casertano questo inizio di un nuovo anno, un trattore si ribalta a Caiazzo e schiaccia un ragazzo: il 28enne è morto sul posto. Non è un caso isolato, questi incidenti stanno diventando sempre più frequenti e fatali.

Caiazzo, trattore si ribalta: ragazzo morto sul colpo

Ancora una tragedia scuote il territorio casertano. Nella giornata di lunedì 2 gennaio, un ragazzo di 28 anni ha perso la vita a seguito di un ribaltamento del proprio mezzo pesante lungo via Cesina. Il giovane, figlio di un noto imprenditore locale, è morto sul colpo a causa dello schiacciamento. Sul posto i sanitari del 118 che non hanno potuto far nulla se non constatarne il decesso e i carabinieri che indagano sull’incidente.

La vittima

La vittima è Luca Sangiovanni, ragazzo di 28 anni. Si stava recando presso il fondo agricolo di famiglia per raccogliere della legna quando, per cause ancora da chiarire, il mezzo agricolo si è ribaltato, schiacciandolo.

Il sindaco Stefano Giaquinto ha espresso vicinanza alla famiglia per “l’improvvisa scomparsa del giovanissimo Luca Sangiovanni. La nostra comunità si unisce al dolore per la terribile tragedia che ha colpito la famiglia Sangiovanni e si stringe attorno a papà Antonio, nostro produttore storico dell’oliva Caiazzana Presidio SlowFood. L’amministrazione comunale e le associazioni del territorio hanno deciso di rinviare a data da destinarsi tutti gli eventi in programma per il 3, 4 e 5 gennaio”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button