Cronaca

Calvi Risorta, consigliera comunale positiva al Covid: “Sono fiduciosa”

"Dovendomi ricoverare per delle indagini strumentali per problemi cardiaci sono stata sottoposta a tampone molecolare Covid che ha rilevato la mia positività"

Calvi Risorta, consigliera comunale positiva al Covid: “Sono fiduciosa“. A risultare positiva Anna Cerchia, a renderlo noto lei stessa con una nota ai cittadini sulla sua pagina social. Alla consigliera Cerchia è arrivato l’augurio di una presta guarigione da parte del sindaco Giovanni Lombardi.

Consigliera comunale positiva al Covid a Calvi Risorta

“Dovendomi ricoverare per delle indagini strumentali per problemi cardiaci sono stata sottoposta a tampone molecolare Covid che ha rilevato la mia positività – scrive sui social – Poiché sono completamente asintomatica e lo sono stata anche nei giorni scorsi, mai avrei pensato di fare un tampone molecolare se non avessi dovuto ricoverarmi.

Da subito ho preso le dovute precauzioni mettendomi in isolamento e facendo praticare il tampone molecolare a mio marito, mia figlia e mio figlio. Loro sono risultati negativi ed ora osservano una quarantena fiduciaria. Ringrazio Dio di non avere nessun sintomo e sono fiduciosa dell’efficacia del vaccino”.


Articoli correlati

Back to top button